Le forze dell’ordine sono state chiamate in azione ieri nelle strade di via Dante, via Dottesio e via Sant’Elia a causa di segnalazioni di tentativi di furto di ciclomotori. Grazie all’intervento della polizia, uno dei motorini rubati è stato ritrovato e restituito al legittimo proprietario. Inoltre, è stato identificato uno dei presunti ladri, un giovane ucraino di 20 anni residente a Lazzate, in Brianza, che è stato segnalato per l’emissione di un foglio di via obbligatorio.

Durante i controlli, è stata denunciata anche una persona di 40 anni di origine kosovara che non aveva rispettato la medesima misura e che è stata fermata in stato di ubriachezza in via Tommaso Grossi mentre infastidiva gli ospiti di una mensa.

I controlli non si sono limitati alle strade, ma si sono estesi anche al lago, dove sono state sanzionate sia una persona privata che il titolare di una società di noleggio di acquascooter per irregolarità amministrative. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative in vigore.

Articolo precedenteTragedia sul Lago di Como
Articolo successivoLugano sotto controllo: irregolarità e sequestri sulle rive dei laghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui