Le indagini dei carabinieri della compagnia di Legnano hanno portato all’arresto di sette persone coinvolte in un’organizzazione di spaccio di droga tra Parabiago, Busto Garolfo, Arconate e Cerro Maggiore. Questo gruppo, composto da quattro albanesi e tre italiani, gestiva la distribuzione di cocaina, hashish e marijuana nell’altomilanese, utilizzando come deposito un appartamento ad Arconate e un ristorante a Cerro Maggiore.

I carabinieri hanno seguito i sospettati utilizzando intercettazioni telefoniche e ambientali, oltre a un attento monitoraggio del territorio. Grazie a queste indagini è emerso che il gruppo aveva un’organizzazione ben strutturata e seguiva protocolli operativi precisi. Sono stati effettuati arresti in flagranza e sono stati documentati numerosi episodi di spaccio di droga tramite video e foto.

Nonostante il successo nell’arrestare questa banda, il problema dello spaccio di droga continua a devastare le famiglie e a rovinare giovani e meno giovani. È importante continuare a combattere questo fenomeno per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteGiovane motociclista salvo dopo incidente a Parabiago
Articolo successivoTragedia notturna sull’autostrada Milano-Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui