Una violenta rissa ha scosso il centro di Busto Arsizio, precisamente in via Fratelli d’Italia, vicino al Municipio, la sera del 19 luglio. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto insieme a due ambulanze e un’automedica per soccorrere i feriti e cercare di riportare la calma. Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per i feriti, ma un bar è stato gravemente danneggiato a causa della lite.

L’episodio si è verificato intorno alle 21 e sembra che la rissa sia stata provocata da una lite tra due extracomunitari. Uno dei due ha perso il controllo e ha ferito l’altro, così come un terzo uomo che cercava di fermare la lite. Il bar Harry’s è stato coinvolto involontariamente nella rissa, con tavoli e sedie usati come armi e finiti contro le vetrine del locale.

I tre feriti, di età compresa tra i 32 e i 45 anni, sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e cercheranno di stabilire le responsabilità. È stato un momento di grande tensione per le famiglie e le persone presenti in zona che volevano semplicemente trascorrere una serata tranquilla.

È importante che episodi del genere vengano evitati e che venga garantita la sicurezza e il rispetto in ogni contesto pubblico. Speriamo che situazioni simili non si ripetano e che la città possa tornare alla normalità quanto prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui