Nella notte scorsa si è verificato uno scontro in autostrada che ha causato quattro feriti. L’incidente è avvenuto lungo l’ultimo tratto dell’A8, tra Cavaria e Solbiate, in direzione Varese, intorno alle 2 del mattino. Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per stabilire le cause esatte dell’incidente, ma sembra che due auto siano entrate in collisione frontalmente.
Immediatamente sono stati inviati sul posto i soccorsi, che sono stati allertati con codice rosso, il che significa massima urgenza. Due ambulanze e un’automedica sono giunte sul luogo dell’incidente, insieme alla polizia stradale di Novate e ai vigili del fuoco di Varese.
I quattro coinvolti nell’incidente sono due uomini di 30 e 59 anni e due donne di 31 e 60 anni. Tutti sono stati trasportati in ospedale con codice giallo, che indica un quadro clinico meno grave. Alcuni di loro sono stati portati al Circolo di Varese, mentre altri sono stati ricoverati a Legnano. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita, ma è comunque importante monitorare attentamente le condizioni dei feriti.
Questo incidente ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, specialmente nelle ore notturne. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti i conducenti.