Sei denunce per l’aggressione ad un 30enne con un coltellino in via Piermarini

Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 luglio 2024, un 30enne è stato ferito ad un gluteo con un coltellino in via Piermarini, nella zona dell’impianto sportivo. Questo episodio ha portato alla denuncia di sei persone, tutte muratori di origine albanese, compreso la vittima dell’aggressione.

Le indagini svolte dalla Questura di Lodi hanno permesso di individuare sei persone coinvolte nell’episodio, di cui quattro sono state denunciate. Le altre due persone potrebbero essere soggette a provvedimenti nel prossimo futuro.

Secondo quanto emerso, l’aggressione sarebbe nata da dissidi sul posto di lavoro tra i muratori coinvolti. Le autorità stanno ancora conducendo gli accertamenti necessari per fare luce sulla vicenda.

L’episodio avvenuto in via Piermarini ha destato preoccupazione e ha portato alla luce tensioni che sarebbero sorte sul luogo di lavoro. È importante che situazioni come queste vengano affrontate con serietà e che vengano adottati provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i lavoratori coinvolti.

Articolo precedenteCiclabile di Cittadella: riapertura in grande stile
Articolo successivoSant’Angelo sotto controllo: l’impegno delle forze dell’ordine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui