Una tragedia si è consumata ieri a Longhena, con il triste epilogo della morte di una donna di 75 anni. Pierina Botta, residente in quel piccolo paese, ha perso la vita dopo essere rimasta coinvolta in un grave incidente stradale.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che è stata trasportata d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia, ma purtroppo non ce l’ha fatta. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 in via 24 maggio a Longhena, dove la donna ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un dissuasore spartitraffico, finendo contro un’abitazione e ribaltandosi.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto sembrano indicare che la donna abbia perso il controllo da sola, senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, con un’ambulanza, un’automedica e persino l’elisoccorso proveniente da Brescia. I vigili del fuoco e i carabinieri di Verolanuova hanno collaborato per gestire la situazione.

È ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma ciò che è certo è che Longhena oggi piange la perdita di una sua concittadina. La comunità si stringe attorno alla famiglia della donna, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profondo dolore.

Articolo precedenteMistero a Pontoglio
Articolo successivoLa garzaia di Paratico: un paradiso da salvare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui