In arrivo a Inverigo un nuovo agente di Polizia locale

Il sindaco di Inverigo, Francesco Vincenzi, ha annunciato l’arrivo di un nuovo agente che andrà ad incrementare l’organico della Polizia locale del comune. Questo nuovo vigile, che sarà una donna, verrà a coprire un posto vacante a partire dal 1° agosto.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di arricchire il corpo di Polizia locale, che negli ultimi anni era ai minimi termini. Questo nuovo agente si andrà ad aggiungere ai due che sono arrivati all’inizio di quest’anno, portando così il numero totale degli agenti a sei.

L’assunzione dei due nuovi vigili era stata annunciata a fine 2023, con l’obiettivo di rimpiazzare un agente in pensione e incrementare il numero degli agenti di Polizia locale. Con l’arrivo di questi tre nuovi agenti, l’Amministrazione comunale di Inverigo si augura di tornare a regime e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Il sindaco Vincenzi ha espresso la sua soddisfazione per il completamento dell’organico della Polizia locale e ha ringraziato il nuovo agente per aver accettato di entrare a far parte del corpo di Polizia del comune.

Articolo precedenteFurto sventato a Mozzate: giovane ladro in manette
Articolo successivoMisterioso uomo serbo con armi a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui