Notte bianca e controlli straordinari a Legnano: la presenza della polizia per garantire la sicurezza

Nel pomeriggio di venerdì 19 luglio, in occasione della Notte in Centro a Legnano, la polizia del Commissariato di Legnano, affiancata da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e da una unità cinofila antidroga, ha presidiato il centro della città per garantire la sicurezza durante l’apertura straordinaria dei negozi e le numerose presenze di persone.

Durante la serata sono state controllate circa 100 persone, di cui 22 con precedenti, sono stati effettuati posti di controllo su 30 veicoli e controlli amministrativi in 3 esercizi commerciali. Inoltre, è stata intensificata la presenza di una pattuglia appiedata che ha preso contatti con gli esercenti e monitorato le aree più frequentate, garantendo che tutte le attività si svolgessero in piena sicurezza.

La presenza della polizia a piedi e dei controlli straordinari ha contribuito a mantenere l’ordine e la sicurezza durante la Notte in Centro a Legnano, assicurando che gli eventi si svolgessero senza alcun problema. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti.

Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie della vostra città.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Castelletto: sequestrati cocaina e armi
Articolo successivoMisterioso ritrovamento sul fiume Serio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui