xr:d:DADer2rDyUs:11625,j:4444341272024821716,t:24010314

Tre individui sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di una prostituta nigeriana nel Parco Pineta di Tradate. Si tratta di un marocchino di 22 anni e due italiani di 30 e 28 anni, tutti senza fissa dimora e coinvolti nello spaccio locale. Il colpo di pistola sarebbe stato sparato a causa di una disputa legata al territorio di spaccio.

Dopo un’indagine condotta dai carabinieri di Tradate e coordinata dalla Procura di Varese, sono state eseguite tre ordinanze di custodia cautelare. Il marocchino e il 30enne italiano sono stati portati in carcere, mentre per il secondo italiano è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La vittima, raggiunta da un proiettile all’addome mentre si trovava nel parco, è stata soccorsa da un passante e trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Durante l’aggressione, la donna ha visto uno dei due aggressori magrebini con una pistola in mano, mentre i due italiani erano intenti a pulire il terreno per rimuovere le prove.

Oltre al tentato omicidio, gli indagati dovranno rispondere anche dell’accusa di spaccio insieme ad un’altra donna italiana di 26 anni. La posizione dei sospettati è attualmente sotto esame da parte dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedenteGuerra a Malpensa: la battaglia tra tassisti e auto Ncc
Articolo successivoDroga a Milano: smantellata banda di spacciatori tra Arconate e Cerro Maggiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui