Un incidente stradale ha scosso la tranquilla domenica mattina a Bertonico, coinvolgendo un solo veicolo e tre persone a bordo. I Vigili del Fuoco e il personale sanitario delle ambulanze sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente.

La richiesta di soccorso è stata lanciata intorno alle 05:22, quando il veicolo è uscito di strada sulla Sp26 e è finito in un campo. Pare che il conducente abbia perso il controllo dell’auto per motivi ancora sconosciuti, causando così l’incidente che ha coinvolto tre giovani di 22, 21 e 23 anni.

I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasportati in ospedale a Rozzano e al Policlinico di Milano. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Lodi e i Carabinieri di Codogno per mettere in sicurezza la zona e la vettura coinvolta.

Un episodio che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteL’intervento tempestivo a Mantova: la storia di un pensionato salvato dalla solitudine
Articolo successivoEmergenza a Melegnano: giovane soccorso in piscina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui