Un violento temporale ha causato un’imponente frana venerdì pomeriggio 19 luglio sulla strada che collega Livigno al tunnel del Gallo, in Svizzera. Numerosi automobilisti e motociclisti, soprattutto turisti, sono rimasti intrappolati all’interno e nei pressi della galleria.

Attualmente, le persone stanno venendo evacuate dai luoghi della frana utilizzando un battello pneumatico dei vigili del fuoco e attraversando la diga artificiale di Livigno. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti o decessi.

La frana ha causato disagi e rallentamenti nel traffico, con diversi veicoli bloccati sul posto. Le autorità locali stanno lavorando per ripristinare la viabilità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini e turisti coinvolti nell’incidente.

È importante prestare attenzione alle condizioni meteorologiche avverse e rispettare le indicazioni delle autorità per evitare situazioni di pericolo. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che tutti possano tornare alla normalità senza ulteriori intoppi.

Articolo precedenteTragedia a Pinzolo: il fungaiolo disperso trovato senza vita
Articolo successivoCronaca di Como: denunciato per possesso di armi davanti alla Questura di viale Roosevelt

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui