Un incidente in piscina ha scosso la tranquilla giornata di sabato a Melegnano. Un ragazzo di 15 anni, di origini marocchine, è stato vittima di un malore mentre nuotava nella piscina comunale di piazza Bianchi. Fortunatamente, i suoi amici presenti in acqua e il personale della piscina sono intervenuti prontamente per soccorrerlo.

Dopo essere stato assistito sul posto, il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dalla Croce Bianca di Milano. Secondo le prime testimonianze raccolte dai suoi amici, sembra che il ragazzo abbia avuto un malore improvviso dopo aver mangiato poco prima di entrare in acqua, ipotizzando una possibile congestione come causa del suo stato.

L’episodio, sebbene fortunatamente non abbia avuto conseguenze gravi, ha messo in evidenza l’importanza di essere sempre vigili e pronti a intervenire in situazioni di emergenza, soprattutto in luoghi pubblici come le piscine. La prontezza e la collaborazione tra amici e personale della struttura sono state determinanti per garantire un intervento tempestivo e efficace.

Si spera che il giovane possa riprendersi completamente e che questo episodio possa sensibilizzare tutti sulla necessità di prestare attenzione alla propria salute e a quella degli altri, soprattutto durante le attività sportive e ricreative.

Articolo precedenteDomenica mattina agitata a Bertonico
Articolo successivoDramma nell’ascensore: donna di Melegnano bloccata per tre ore sotto il sole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui