Necessario l’intervento della Polizia Locale per un portafogli rinvenuto al Tigros di Pogliano

Un episodio curioso si è verificato recentemente a Pogliano Milanese, dove un cittadino ha trovato un portafogli per strada vicino al Tigros ma ha deciso di tenersi i soldi al suo interno anziché restituirlo al legittimo proprietario. Dopo aver trovato i documenti all’interno del portafogli, ma senza i 800 euro che vi erano contenuti, il cittadino ha deciso di recarsi al comando unico della Polizia Locale Nerviano/Pogliano Milanese per segnalare il ritrovamento.

Grazie alle informazioni contenute nei documenti, è stato possibile risalire al legittimo proprietario del portafogli, il quale ha ammesso di averlo perso e di essere stato privato dei soldi necessari per partire in vacanza. Il comando della Polizia Locale si è immediatamente attivato per recuperare la somma ingente.

Nonostante le immagini della videosorveglianza del Tigros non abbiano fornito alcun indizio su chi potesse aver perso o rubato il portafogli, è emerso un particolare significativo: mancava la presenza della persona che aveva consegnato il portafogli al comando.

Successivamente, è emerso che il cittadino che aveva trovato il portafogli per terra aveva deciso di tenersi i soldi anziché restituirli. Dopo essere stato messo alle strette dagli agenti, ha confessato la sua azione. Fortunatamente, i soldi sono stati restituiti al legittimo proprietario, il quale ha deciso di non presentare denuncia.

Questo episodio dimostra l’importanza dell’intervento delle forze dell’ordine per risolvere situazioni simili e garantire la restituzione degli oggetti smarriti ai legittimi proprietari.

Articolo precedenteAddio a Vladimiro Zeminian, il partigiano rhodense che ha difeso la libertà
Articolo successivoIncendio doloso a Corbetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui