Lavoro presso l’azienda CLS: Operatore Magazziniere con Patente del Muletto

Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa come operatore magazziniere con patente del muletto, l’azienda sita a Saronno potrebbe avere l’offerta giusta per te. L’unità operativa LAVORO produce scatole all’americana per imballaggi industriali ed espositori pubblicitari, servendo sia il mercato italiano che quello svizzero.

L’AZIENDA CLS è una COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, il cui personale di lavoro è costituito da Disabili ed Abili associati. In questo contesto, si ricerca un operatore magazziniere con le seguenti competenze richieste:

– Ricevere la merce e verificarne la documentazione;
– Ispezionare la merce in entrata, perché sia corretta e integra;
– Stoccare la merce nelle aree di competenza;
– Organizzare le manovre di picking & packing;
– Gestire i ritiri dei clienti;
– Preparare i prodotti per la consegna;
– Fare l’inventario del magazzino;
– Controllare le giacenze e coordinarsi con l’ufficio acquisti.

Sono richieste qualifiche obbligatorie come la patente del muletto, esperienza pregressa nella mansione, utilizzo base del PC, forte determinazione, ottime doti organizzative, resistenza fisica e allo stress. Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il CCNL applicato è quello delle cooperative socio-sanitarie, con 13 mensilità e livello B1.

Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei interessato a far parte di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum all’azienda CLS e potresti essere il candidato ideale per questa posizione.

Articolo precedenteLuce solare e caldo: l’inquinamento minaccia i lombardi
Articolo successivoRinascita a Caronno Pertusella: il centro commerciale La Varesina riapre le porte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui