Si è recentemente conclusa a Rovello Porro l’iniziativa “Ci sto? Affare fatica!”, un progetto che ha coinvolto giovani volontari nella pulizia di alcune zone del paese. Promosso da Gen Lombardia, il progetto ha visto la partecipazione di 10 ragazzi minori residenti a Rovello e nei comuni limitrofi, guidati da un’educatrice e dal consigliere comunale Gianluigi Alberio.

Durante l’iniziativa, i giovani hanno lavorato alla tinteggiatura dei cancelli dell’asilo nido e delle panchine di via Madonna, offrendo il loro contributo in maniera volontaria e gratuita. Inoltre, hanno ricevuto un buono di 50 euro spendibile nei negozi cittadini che hanno aderito all’iniziativa.

Un bel gesto di solidarietà e impegno da parte dei giovani di Rovello Porro, che hanno dimostrato il loro amore per il proprio paese e la volontà di contribuire alla sua bellezza e pulizia. Un esempio positivo che speriamo possa ispirare altri giovani a seguire il loro esempio e a partecipare attivamente alla vita della comunità.

Articolo precedenteRinascita a Caronno Pertusella: il centro commerciale La Varesina riapre le porte
Articolo successivoGrave incidente sull’autostrada A8: quattro feriti tra Solbiate Arno e Cavaria con Premezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui