Il piano di asfaltature a Saronno sta procedendo come previsto, con alcune variazioni alla viabilità in alcune zone della città. In particolare, i lavori di riqualificazione dell’area di via Parma si stanno svolgendo di giorno e di notte per ridurre al minimo i disagi per i residenti e i pendolari.

Dal 22 luglio fino alla fine del mese, verrà posato nuovo asfalto in viale Lombardia e nella rotatoria tra via Varese/Parma/Lombardia durante le ore notturne. La viabilità sarà modificata dalle ore 21 alle ore 6 e verranno istituiti sensi unici e divieti di svolta in alcune strade limitrofe.

È importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e alle modifiche temporanee alla viabilità per evitare inconvenienti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Restate aggiornati su eventuali variazioni dovute a condizioni meteorologiche avverse che verranno comunicate di volta in volta.

L’amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione durante i lavori di riqualificazione delle strade, che mirano a migliorare la vivibilità e la sicurezza della città.

Articolo precedenteVenegono Superiore: la rivoluzione dei parcheggi per rallentare le auto
Articolo successivoPorto Ceresio: polemiche e soluzioni per la sicurezza in spiaggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui