Un giovane di 32 anni è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri a Cilavegna mentre era ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo di routine, i militari hanno notato una persona uscire dalla sua abitazione in modo sospetto e hanno deciso di fermarla. Dopo una perquisizione, sono state trovate due dosi di cocaina addosso al “cliente”, che è stato segnalato alla Prefettura.

Il 32enne è stato arrestato in flagranza di reato e trasferito al carcere dei Piccolini di Vigevano. Questo episodio sottolinea l’importanza dei controlli di routine nella lotta contro il traffico di droga, dimostrando come le forze dell’ordine siano sempre attente e pronte ad intervenire anche in caso di sospetti già sotto sorveglianza.

Il problema dello spaccio di droga è purtroppo sempre presente e le autorità devono continuare ad impegnarsi per combatterlo. Grazie all’operato dei Carabinieri di Gravellona Lomellina, un altro spacciatore è stato fermato e la circolazione di sostanze stupefacenti è stata limitata. Speriamo che questi controlli possano continuare e che la situazione migliori nel tempo.

Articolo precedenteLunedì nero a Pavia: tre incidenti sul lavoro in un giorno
Articolo successivoLombardia: il tesoro nascosto delle attività storiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui