Ieri pomeriggio a Copiano si è verificato un grave incidente stradale coinvolgente un ciclista e un motociclista. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14:20, all’incrocio tra via Marchesi e via Case Nuove. Al momento non sono chiare le dinamiche esatte dell’accaduto. Secondo quanto riferito dall’AREU, i due coinvolti sono un motociclista di 26 anni di Genzone e una ciclista di 74 anni.

La donna stava uscendo da via Marchesi quando è stata coinvolta nello scontro con il motociclista a bordo di una Yamaha, proveniente da via Case Nuove. Entrambi hanno riportato gravi ferite a seguito dell’impatto.

I soccorsi intervenuti sul posto hanno prestato le prime cure e trasportato il motociclista in elisoccorso all’Ospedale di Rozzano. La ciclista è stata invece trasportata in ambulanza all’Ospedale San Matteo di Pavia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari.

Incidenti stradali come questo ci ricordano l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione durante la guida, sia che si tratti di automobili, moto o biciclette. Speriamo che entrambi i coinvolti possano riprendersi presto e tornare alla normalità.

Articolo precedenteDramma a Carpiano: uomo investito da un camion alla Fercam
Articolo successivoLavoro a rischio a Castello d’Agogna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui