Un altro furto ai danni di una sala slot in provincia di Pavia ha destato preoccupazione tra gli abitanti del territorio. Dopo ben 4 colpi in un mese e mezzo, la banda sembra essere sempre la stessa, agendo con grande rapidità e determinazione. Questa volta è toccato alla sala slot di Bosnasco, dove i ladri sono riusciti a fuggire con un bottino ancora da quantificare.

I carabinieri della Compagnia di Stradella sono subito intervenuti per avviare le indagini, ma i responsabili erano già fuggiti a bordo di un Suv, portando con sé il cambiamonete contenente i soldi in contanti. L’azione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, ma i malviventi erano completamente coperti e irriconoscibili.

Anche se solitamente rapine e furti hanno modalità diverse, in questo caso i criminali sembrano agire in maniera simile: volti coperti da passamontagna, abbigliamento scuro e guanti per non lasciare tracce. Nelle precedenti rapine, l’uso di armi come un’ascia e un martello ha aumentato ulteriormente la pericolosità di questi individui.

La paura e la preoccupazione si diffondono tra i gestori delle sale slot della provincia, che si ritrovano a dover fronteggiare una banda di malviventi sempre più audace e determinata. Le autorità sono al lavoro per individuare i responsabili e porre fine a questa serie di colpi, che sta mettendo a dura prova la tranquillità della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui