Un uomo di 33 anni ha messo a rischio la vita di diverse persone, compresi bambini e anziani, dopo aver appiccato il fuoco alla porta di casa della sua ex compagna. L’incidente è avvenuto il 20 luglio a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, nessuno è rimasto ferito gravemente.
Le fiamme si sono propagate velocemente, ma i pompieri sono riusciti a contenere l’incendio e a evacuare l’edificio in tempo. Cinque mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, insieme al carro soccorso, per salvare i residenti. I tre bambini, la donna e la madre sono stati portati in ospedale per una lieve intossicazione, ma fortunatamente sono tutti fuori pericolo.
L’uomo è stato successivamente arrestato dai carabinieri a Sesto San Giovanni e ha confessato di aver appiccato il fuoco per vendetta, dopo che la sua ex compagna lo aveva lasciato. Ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge e affrontare le conseguenze del suo gesto irresponsabile e pericoloso.