Durante la notte del 22 al 23 luglio, diversi tratti autostradali nella zona di Milano subiranno chiusure temporanee per consentire lavori di manutenzione. Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto tra Fiera Milano e Legnano verso Varese, con deviazioni obbligatorie per chi proviene da Cascina Merlata. Anche sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A4 Milano-Brescia ci saranno chiusure e deviazioni per permettere i lavori in corso.

Nelle notti successive, altre chiusure sono previste sulla A8 e sulla A9, con deviazioni obbligatorie per chi è diretto verso Como/Chiasso e Varese. Saranno interessati anche i raccordi di Milano Viale Certosa e Fiera Milano, con ulteriori indicazioni per i viaggiatori.

È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e rispettare le deviazioni indicate per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti. Autostrade consiglia di pianificare con anticipo il proprio viaggio e di seguire attentamente le indicazioni fornite per evitare ritardi e complicazioni sulla strada.

Articolo precedenteIncidente sul lavoro a Liscate: giovane operaio coinvolto in grave infortunio
Articolo successivoIncidente stradale a Rancio Valcuvia: tre feriti soccorsi in codice giallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui