Un ennesimo incidente stradale si è verificato a Monza, una città che in questo periodo sta registrando diversi sinistri di rilievo. Questa volta è stato un ragazzo di 22 anni a finire al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo a seguito di un incidente avvenuto la scorsa notte, poco prima dell’una, sul viale Enrico Fermi. Secondo le prime informazioni, il giovane stava viaggiando sulla sua auto quando è andato a sbattere contro un ostacolo sulla carreggiata.
La chiamata al numero unico Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) è stata fatta qualche minuto dopo mezzanotte. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari che, dopo aver valutato le condizioni vitali del ragazzo, hanno deciso di trasportarlo al San Gerardo per ulteriori accertamenti.
Questo ennesimo episodio ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che il ragazzo coinvolto in questo incidente possa riprendersi al più presto e che episodi simili possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedentePavia più sicura: isole salvapedoni per le strade trafficate
Articolo successivoSeregno: la denuncia del sindaco per violazione della privacy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui