La Polizia locale di Monza ha svolto un’importante attività di controllo del territorio cittadino in collaborazione con l’unità cinofila N.O.S.T. anche questo weekend. Sabato sera, fino alle prime ore notturne, è stato eseguito un servizio mirato in diverse località del centro, coordinato da un ufficiale.

Durante il servizio sono stati controllati circa quaranta soggetti, tra cui alcuni minorenni, e sono stati effettuati cinque sequestri di modiche quantità di sostanza stupefacente. Grazie all’impiego dell’unità cinofila, è stato possibile individuare i responsabili degli illeciti.

In particolare, nei giardini delle scuole Puecher è stato trovato un individuo in possesso di circa 5 grammi di hascisc per uso personale, che è stato sottoposto a sequestro amministrativo e segnalato alla Prefettura.

Queste azioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino. La collaborazione con l’unità cinofila si è dimostrata fondamentale per individuare i responsabili e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteMilano: attenzione alle truffe agli anziani
Articolo successivoGiovane disperso nel fiume tra Porto d’Adda e Medolago: le ricerche in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui