Nella notte di ieri, a Garlasco, due rapinatori incappucciati e armati di una spranga di ferro hanno messo a segno una rapina alla sala slot in via Foscolo. Il dipendente presente è stato minacciato e costretto a consegnare loro circa 7mila euro in contanti, senza opporre resistenza. I malviventi sono poi fuggiti a bordo di un’auto scura, riuscendo a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Vigevano sono intervenuti per avviare le indagini sull’accaduto. Si sospetta che i rapinatori potrebbero essere gli stessi che hanno agito in precedenti episodi simili, sia in Lomellina che in Oltrepò e nel Pavese. Pochi ore prima, un analogo colpo è stato messo a segno a Castel San Giovanni, appena fuori dal territorio provinciale di Pavia.

Le autorità stanno lavorando per identificare e catturare i responsabili di queste azioni criminali. Sono in corso accertamenti per individuare eventuali legami tra le varie rapine avvenute nella zona. La sicurezza dei cittadini è una priorità e si spera che presto si possa fare luce su questi fatti e portare i colpevoli davanti alla giustizia.

Articolo precedenteFurto a Bosnasco: la banda colpisce di nuovo
Articolo successivoPavia più sicura: isole salvapedoni per le strade trafficate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui