SARONNO – Sono stati completati i lavori diurni nel tratto di via Parma interessato dalla riqualificazione stradale programmata dall’Amministrazione in queste settimane.

A partire da lunedì 22 luglio fino alla fine del mese, l’intervento di posa del nuovo asfalto che coinvolgerà viale Lombardia e la rotatoria tra via Varese/Parma/Lombardia verrà effettuato in orari notturni, al fine di ridurre al minimo i disagi per coloro che utilizzano quotidianamente l’arteria.

Durante questa settimana, dal 22 al 26 luglio, la viabilità subirà delle modifiche dalle 21 alle 6:

– La rotatoria della Dubina (via Varese/Parma/Lombardia) sarà a senso unico provenendo da Solaro in direzione viale Europa
– Via Parma avrà senso unico provenendo da Solaro in direzione viale Europa
– Chi percorre via Varese da Caronno Pertusella in direzione Saronno dovrà svoltare a destra in direzione via Grieg
– Su via Grieg, dall’intersezione con viale Lombardia fino alla Carrozzeria Stella, sarà vietata la sosta su entrambi i lati

E così via per tutte le modifiche alla viabilità previste durante la settimana.

Dal 24 luglio fino alla fine del mese, ulteriori modifiche saranno applicate per permettere il completamento dei lavori.

L’Amministrazione comunica che eventuali condizioni meteorologiche avverse potrebbero comportare ulteriori variazioni alla viabilità prevista, che verranno comunicate di volta in volta.

Saronno si prepara ad accogliere una viabilità temporaneamente modificata per garantire il completamento dei lavori di riqualificazione stradale, con l’obiettivo di migliorare la circolazione e la sicurezza per tutti i cittadini.

Articolo precedenteAmore a quattro zampe: la campagna della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali a Roma
Articolo successivoL’incredibile recupero dell’upupa saronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui