Una tragedia ha colpito la piccola frazione di Maresso, nel comune di Missaglia, dove un muratore di Besana Brianza ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Sesto Gagliardi, 58 anni, stava lavorando su una vecchia palazzina in fase di ristrutturazione quando è caduto dal ballatoio, facendo un volo di circa 6 metri. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno allertato l’automedica e l’elisoccorso, Gagliardi è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Lecco, dove purtroppo è deceduto.

L’uomo aveva da poco acquistato alcuni locali al primo piano di una casa di ringhiera nella zona di Lecco e si stava dedicando ai lavori di ristrutturazione. La tragedia ha colpito la comunità locale, che si è stretta intorno alla famiglia di Gagliardi in questo momento di dolore.

I Carabinieri della compagnia di Merate e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per cercare di comprendere le dinamiche dell’incidente e garantire la sicurezza della zona. La notizia della tragica morte di Sesto Gagliardi ha scosso tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Maresso.

MBNews seguirà da vicino gli sviluppi di questa triste vicenda e invita i lettori a restare aggiornati tramite il canale WhatsApp dedicato.

Articolo precedenteMilano solidale: protesta contro il massacro degli studenti in Bangladesh
Articolo successivoArcore: via Fumagalli chiusa per lavori sull’acquedotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui