A Desio, nel Monza, alcuni residenti e negozianti del centro hanno deciso di prendere una posizione contro i padroni di cani incivili che lasciano i propri animali fare i bisogni ovunque. Stanchi di vedere le strade sporche e puzzolenti, hanno deciso di appendere cartelli minacciosi e di installare telecamere di videosorveglianza per scoraggiare questo comportamento irresponsabile.

I cartelli avvertono chiaramente che l’area è sottoposta a videosorveglianza e che i trasgressori verranno denunciati ai carabinieri. Una minaccia forte e decisa per cercare di porre fine a questa situazione fastidiosa che sta rovinando il centro della città.

Alcuni residenti hanno anche deciso di rivolgersi direttamente ai padroni di cani incivili con parole forti, cercando di far loro capire l’importanza di rispettare le regole e di mantenere pulite le strade della città. Li accusano di aver trasformato il centro in una latrina a cielo aperto e li esortano a vergognarsi del loro comportamento.

È importante che tutti noi rispettiamo le regole e ci comportiamo in modo civile, anche quando si tratta di prendersi cura dei nostri animali. Abbiamo il dovere di mantenere pulite le nostre strade e di rispettare gli spazi pubblici. Speriamo che queste azioni dei residenti di Desio possano sensibilizzare i padroni di cani incivili e portarli a cambiare il loro comportamento.

Articolo precedenteGiovani delinquono a Lissone: arrestati quattro ragazzi dopo aggressione e rapina
Articolo successivoIntrighi e scandali a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui