Due incidenti si sono verificati ieri nelle strade di Gerenzano, causando feriti lievi ma comunque necessitanti di soccorso. Il primo incidente è avvenuto alle 20:10 in via Stazione, dove una ciclista è stata investita. La ragazza di 33 anni è stata prontamente soccorsa da una pattuglia dei carabinieri e dall’ambulanza del Sos Mozzate. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti e è stata trasportata all’ospedale di Garbagnate Milanese per ricevere le cure necessarie.
Poco prima, alle 18:30, si è verificato un tamponamento tra due automobili in via Carducci. Due uomini, rispettivamente di 41 e 52 anni, sono stati soccorsi e visitati all’ospedale di Legnano, senza riportare gravi lesioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti e mettere a rischio la propria e la vita degli altri utenti della strada. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.