Una serata di festa si è trasformata in un vero e proprio incubo per una donna di 55 anni a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. Mentre tornava a casa in bicicletta dopo aver partecipato alla sagra di paese, la donna è stata seguita, aggredita e violentata da un giovane di 24 anni.

I fatti risalgono alla notte di martedì 16 luglio 2024, ma sono stati resi noti solo ora. La donna stava percorrendo la strada provinciale quando il giovane l’ha bloccata, afferrata per il collo e trascinata in una zona appartata, costringendola a subire atti sessuali contro la sua volontà.

Fortunatamente, il passaggio di due addetti alla sicurezza ha interrotto la violenza, permettendo alla vittima di liberarsi dalla morsa del violento e di scappare via. Le guardie giurate hanno prestato i primi soccorsi alla donna che era visibilmente sconvolta. Avvertiti dai vigilantes, i Carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce dell’aggressore, che è stato poi arrestato e trasferito nel carcere di Mantova.

La vittima, soccorsa e trasportata all’ospedale, ha riportato lesioni compatibili con la violenza subita. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto del 24enne disponendo per lui la misura della custodia cautelare in carcere. Speriamo che giustizia venga fatta e che la donna possa trovare il sostegno di cui ha bisogno per superare questo terribile evento.

Articolo precedenteGiovane arrestato a Mariano Comense
Articolo successivoAddio ad Anderson Silva: il lutto di Porto Mantovano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui