SARONNO – Lunedì 22 luglio è iniziato il cantiere in piazza Repubblica per i lavori di riqualificazione dell’area di sosta del Municipio a Saronno. L’Amministrazione comunale e Saronno Servizi hanno annunciato che l’area sarà divisa in due parti, digitalizzata e resa interamente a pagamento.

Attualmente è stata chiusa la parte che diventerà il parcheggio sud, quella che fino a domenica era la zona disco. Questa chiusura è stata necessaria per garantire la sicurezza degli operai che stanno lavorando per rendere l’area più funzionale e moderna.

I cittadini potranno seguire l’evoluzione dei lavori e ricevere aggiornamenti in tempo reale iscrivendosi al canale Whatsapp o Telegram dedicato alle notizie di Saronno. È possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

La riqualificazione dell’area di sosta del Municipio è un progetto importante per migliorare la vivibilità della città e offrire servizi più efficienti ai cittadini. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sullo stato dei lavori e sui benefici che porterà questa trasformazione per il centro di Saronno.

Articolo precedenteMalpensa: la battaglia dei parcheggi a carico dei lavoratori
Articolo successivoIncidenti inaspettati a Gerenzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui