Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale e nazionale. Tra queste, un incidente frontale con un camion che ha causato la morte di un giovane di 26 anni. A Pradalunga, invece, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto che ha portato al ferimento di un anziano di 75 anni.

Nel frattempo, è stato confermato Calegari come Presidente della Comunità montana. Ad Alzano, sono stati presentati i progetti per la biblioteca che prevedono un investimento di 2 milioni di euro. A Castione, durante degli scavi, è stato scoperto un antico villaggio che ha suscitato grande interesse.

In ambito culturale, è iniziata la rassegna organistica della Val Seriana con il primo concerto ad Ardesio. Inoltre, sono partite le Olimpiadi con la partecipazione di 11 atleti bergamaschi. Infine, presso il centro sportivo delle Fiorine, si tiene il camp dell’Atalanta con la presenza di 84 iscritti.

Le notizie riportate dal telegiornale mostrano la varietà di eventi e avvenimenti che caratterizzano la vita della nostra comunità, sia dal punto di vista sportivo che culturale.

Articolo precedenteCentauro coinvolto in incidente a Nerviano
Articolo successivoAngera: il lungolago si trasforma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui