I vigili del fuoco di Inveruno sono intervenuti con tempestività per domare un incendio che si è sviluppato lungo via Milano a Turbigo. Secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stato un mozzicone acceso lanciato da un’auto a causare le fiamme che hanno distrutto alcune sterpaglie lungo la strada. Sono stati i passanti a dare l’allarme, preoccupati per la rapida propagazione del rogo.

I vigili del fuoco di Inveruno, supportati dalla polizia locale di Turbigo, hanno impiegato circa un’ora per spegnere completamente le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Fortunatamente non si sono registrati feriti né danni a edifici o abitazioni nelle vicinanze.

Il giornalista Stefano Vietta, noto per la sua attività nel territorio dell’altomilanese e la sua passione per la musica, ha riportato la notizia sul suo canale social, invitando i lettori a rimanere aggiornati sulle ultime novità. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei vigili del fuoco hanno permesso di evitare conseguenze più gravi e di proteggere la sicurezza della zona colpita dall’incendio.

Articolo precedenteEroe a quattro zampe: il salvataggio dei Vigili del Fuoco a Busto Garolfo
Articolo successivoL’uragano che ha sconvolto Canegrate: un anno dopo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui