Un incidente stradale ha causato un forte impatto tra un’automobile e una moto lungo la strada statale 233 a Ghirla, frazione di Valganna. L’evento si è verificato ieri sera, coinvolgendo un uomo di 29 anni e un 57enne, entrambi rimasti feriti e scossi.

Gli operatori della SOS Tre Valli sono intervenuti sul posto con un’ambulanza per prestare le prime cure ai feriti. Uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Circolo di Varese per ulteriori esami, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

I carabinieri della Compagnia di Luino sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico durante le operazioni di soccorso. Successivamente, gli operatori del Soccorso Stradale ACI sono intervenuti per mettere in sicurezza l’asfalto e liberare la carreggiata dai veicoli coinvolti, causando disagi alla circolazione.

È importante prestare sempre attenzione e rispettare le regole della strada per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita delle persone. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che possano tornare alla normalità al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui