La pallavolo di Monza e Brianza è in lutto per la tragica perdita di Danilo Cremona, un giovane di soli 32 anni scomparso a causa di un malore durante un torneo in Toscana. Danilo, originario di Merate, aveva giocato in diverse squadre della zona, tra cui la Polisportiva Besanese e il Desio Volley. Dopo il malore, è stato ricoverato in condizioni gravi a Pisa.

Le società di pallavolo coinvolte nella vita sportiva di Danilo non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro cordoglio per la sua prematura scomparsa. La Polisportiva Besanese ha scritto: “Partecipiamo con profondo cordoglio e grande commozione per la tragica e prematura scomparsa di Danilo Cremona, nostro giocatore nella stagione 2021/2022. Ci uniamo con grande affetto al dolore, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze a tutti i suoi famigliari”. Anche il Desio Volley ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Danilo in questo momento di immensa tristezza.

La Fipav Monza e Brianza ha rilasciato una nota in cui il presidente, il Consiglio e tutto il Comitato Territoriale esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Danilo Cremona per la sua improvvisa e prematura scomparsa. Danilo era molto apprezzato sia come sportivo che come persona nell’ambiente del volley e lascia un vuoto incolmabile.

La comunità della pallavolo locale piange la perdita di un giovane talentuoso e appassionato, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e giocare al suo fianco. Danilo Cremona resterà per sempre nei ricordi di chi lo ha ammirato e apprezzato, e il suo spirito sportivo continuerà a ispirare le future generazioni di pallavolisti.

Articolo precedenteMonza sotto pressione: polemiche per i lavori in via Sacconi
Articolo successivoTea Spa sotto attacco: i dati dei clienti di Mantova rubati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui