Incidente tra auto e moto a Goito: 78enne coinvolta

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto lungo la Strada Statale Goitese, tra la frazione di Cerlongo e Goito, in provincia di Mantova. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da determinare, ma ciò che è certo è che due persone sono rimaste ferite.

I soccorritori sono intervenuti prontamente sul posto per verificare le condizioni dei feriti, tra cui una donna di 78 anni. Fortunatamente, nessuno dei due è rimasto gravemente ferito, nonostante inizialmente sembrasse che le conseguenze dell’incidente potessero essere serie.

La 78enne coinvolta è stata trasportata in ospedale con il codice giallo, a indicare condizioni mediamente critiche. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Guardia Medica e la Polizia Stradale di Mantova per svolgere i rilievi del caso e garantire la sicurezza della zona interessata dal sinistro.

È importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada, rispettando le regole del codice della strada e guidando con prudenza per evitare incidenti come quello avvenuto oggi a Goito.

Articolo precedenteUn giorno speciale a Mantova: bambini profughi in visita alla Questura
Articolo successivoAl volante ubriaco a Torre de’ Picenardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui