Quattro uomini sono stati deferiti dai Carabinieri della Stazione di Broni per lesioni personali dolose aggravate. Tre di loro sono di origine albanese e uno italiano, tutti pregiudicati. Le indagini sono state avviate in seguito a un’aggressione avvenuta nella notte del 16 giugno 2024 nel parcheggio di un bar a Cascina Olmo, nel comune di Broni. I militari erano intervenuti ma non avevano trovato gli aggressori sul posto.

Secondo quanto emerso, i quattro uomini avrebbero attaccato il titolare e due dipendenti del bar con mazze e bastoni, dopo che questi avevano rifiutato di farli entrare nel locale già chiuso (erano circa le 2.30 del mattino). Le vittime dell’aggressione sono state portate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pavia per curare le ferite riportate.

L’episodio ha destato preoccupazione nella comunità locale e ha portato all’identificazione e al deferimento degli aggressori. La violenza non può essere tollerata e coloro che commettono atti del genere devono rispondere delle proprie azioni davanti alla legge. Speriamo che questo episodio serva da monito e che si possa garantire maggiore sicurezza e rispetto per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncendio a Stradella: Vigili del Fuoco pronti all’intervento
Articolo successivoVigevano e il taser: sicurezza in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui