dig

Un triste episodio ha scosso la tranquilla cittadina di Briosco nella serata di ieri. Un muratore di 50 anni è stato trovato privo di sensi all’interno dell’appartamento che stava ristrutturando e purtroppo è deceduto all’ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sentiva male mentre si trovava sul posto di lavoro e è stato soccorso in codice rosso dal personale sanitario. Nonostante i tempestivi interventi, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

I Carabinieri e i tecnici di Ats sono al lavoro per cercare di capire le cause di questa tragedia. Il sindaco di Briosco, Antonio Verbicaro, si è recato sul luogo dell’accaduto dopo essere stato richiamato dalle sirene delle ambulanze. L’intera comunità è scossa da questo triste avvenimento, che ha colpito un lavoratore impegnato nella sua attività quotidiana.

Le autorità stanno cercando di fare luce su quanto accaduto, mentre i familiari e gli amici del muratore piangono la sua prematura scomparsa. La vita di un uomo è stata spezzata in un attimo, lasciando un vuoto incolmabile nella piccola città di Briosco.

Articolo precedenteAddio a Renato: l’ultimo saluto al muratore di Besana
Articolo successivoProtesta e solidarietà a Desio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui