Il traffico di questa mattina sulla vecchia Lecco – Ballabio ha causato non pochi disagi ai pendolari e agli automobilisti in transito. L’incidente avvenuto intorno alle 8 di questa mattina ha reso necessaria la chiusura temporanea della strada per consentire l’intervento dei soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Di conseguenza, il traffico è stato dirottato sulla vecchia strada che si snoda lungo i rioni alti di Lecco, generando inevitabili code che hanno raggiunto Ballabio in discesa e il rione di San Giovanni in salita. La chiusura, avvenuta proprio nell’ora di punta, ha causato traffico e lunghe attese per gli automobilisti e autotrasportatori che dovevano percorrere quella manciata di chilometri che separa Ballabio da Lecco e viceversa. Fortunatamente, la strada è stata riaperta intorno alle 9, permettendo il ripristino della normale circolazione.

Questi episodi mettono in evidenza l’importanza di essere sempre prudenti e rispettare le regole del codice della strada, per evitare incidenti che possano causare disagi e rallentamenti nella viabilità. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, garantendo un viaggio sicuro e senza intoppi per tutti i cittadini.

Articolo precedenteTragedia sul Lago di Como: ritrovato il corpo del turista tedesco disperso
Articolo successivoTragedia sul Lago di Como: il mistero della scomparsa di Friedrich Tim

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui