Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla località di Cava Manara, nella provincia di Pavia. Un motociclista di 43 anni è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro con un furgone bianco sulla Provinciale 193bis, all’altezza dell’intersezione con via Aldo Moro.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 del mattino di sabato 27 luglio e ha visto la moto di grossa cilindrata finire a terra, mentre il furgone si è fermato sul ciglio della strada. Il centauro è stato sbalzato dalla sella e ha riportato gravi conseguenze, tanto da richiedere il trasporto d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia.

I soccorsi sanitari sono intervenuti prontamente con ambulanze e auto mediche, trasportando il ferito in codice rosso al pronto soccorso. La polizia stradale di Pavia ha avviato le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente, ascoltando il conducente del furgone per ricostruire l’accaduto.

È importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare tragedie come quella accaduta a Cava Manara. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteL’ombra della droga a Casei Gerola
Articolo successivoFurto a Pavia: donna nomade in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui