Tre uomini sono stati arrestati ieri sera a Vertemate, dopo aver tentato di rubare in un appartamento e essere stati inseguiti dalla polizia.

La vicina di casa delle potenziali vittime ha notato i tre individui di origine sudamericana mentre cercavano di forzare una finestra dell’abitazione e ha subito chiamato i carabinieri. In pochi minuti una pattuglia è arrivata sul posto e ha iniziato un inseguimento con i ladri lungo la statale dei Giovi.

L’inseguimento è terminato con i carabinieri che sono riusciti a bloccare la fuga dei tre malviventi. Gli uomini sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato e sono attualmente detenuti presso la stazione di Lurate Caccivio.

Grazie alla pronta reazione della vicina di casa e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, il tentativo di furto è stato sventato e i responsabili sono stati arrestati. La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine è fondamentale per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteTrasporti a rischio sul lago di Como
Articolo successivoTragedia a Numana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui