Una tragedia sul Lago di Como: recuperata la salma del turista tedesco disperso

Una tragedia si è consumata sul Lago di Como, dove un turista tedesco di 51 anni, Tim Fraedrich, ha perso la vita nel tentativo di salvare il proprio figlio in difficoltà. Dopo due giorni di ricerche, la salma del disperso è stata finalmente recuperata nella zona di Dongo.

Il dramma si è verificato quando il figlio dodicenne di Fraedrich è finito in difficoltà in acqua e il padre si è tuffato immediatamente per cercare di salvarlo. Purtroppo, mentre il ragazzino è stato tratto in salvo da alcuni diportisti, il padre è scomparso nelle profondità del lago.

Ieri, mercoledì 24 luglio, i sommozzatori del nucleo regionale della Lombardia hanno condotto una ricerca accurata utilizzando un R.O.V. per individuare il disperso. Dopo ore di ricerche, il corpo del turista tedesco è stato individuato ad una profondità di 203 metri nella zona tra Dongo e Piona.

Una tragedia che ha colpito la comunità locale e che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e cautela quando si tratta di attività acquatiche. I nostri pensieri vanno alla famiglia di Tim Fraedrich in questo momento di dolore e tristezza.

Articolo precedenteRapina a Tremezzina: giovani arrestati per aggressione a turista serbo
Articolo successivoCiaoComo: alla scoperta delle cittadine dell’olgiatese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui