Una giovane dipendente di un supermercato di Castellanza è stata portata in ospedale in codice giallo dopo essere stata colpita dal cedimento di un controsoffitto. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 27 luglio e i colleghi della ragazza hanno prontamente prestato i primi soccorsi e chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri per garantire il pronto intervento e la messa in sicurezza dell’area. La giovane è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
È importante rimanere informati su quanto accade nella propria zona, per questo è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite WhatsApp o Telegram. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero indicato o cercare il canale @ilsaronnobn.
La sicurezza sul luogo di lavoro è fondamentale e incidenti come questo ci ricordano l’importanza di adottare tutte le misure necessarie per prevenire situazioni pericolose. Speriamo che la giovane dipendente possa riprendersi al più presto e tornare al lavoro in piena salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui