Ieri sera a Como si è verificato un episodio alquanto turbolento che ha visto coinvolto un giovane di 24 anni originario della Sierra Leone. L’uomo si è presentato al pronto soccorso del Valduce, dove ha iniziato a dare in escandescenze molestando i pazienti presenti. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per cercare di fermarlo, ma l’uomo si è scagliato contro di loro, costringendoli ad utilizzare lo spray urticante per placare la sua furia.

Dopo un intervento concitato, il giovane è stato arrestato e accusato di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga. Inoltre è stato denunciato per oltraggio, per il rifiuto di fornire la propria identità e per aver danneggiato l’auto di servizio della polizia. Questa mattina è stato processato per direttissima.

Durante l’identificazione in Questura, il giovane ha continuato a mostrare un comportamento violento, arrivando addirittura a procurarsi delle lievi ferite sbattendosi la testa sul pavimento. Nelle sue tasche sono stati trovati 40 grammi di marijuana, 6 di hascisc e 400 euro in contanti.

Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione tra la popolazione e che evidenzia la necessità di garantire la sicurezza negli ambienti sanitari e pubblici. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per porre fine alla situazione di pericolo, dimostrando ancora una volta la loro professionalità e dedizione al servizio della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui