Incidente sulla Milano-Meda: sei feriti tra Seveso e Cesano Maderno

Nella notte tra venerdì e sabato lungo il tratto sud della Milano-Meda si è verificato un incidente che ha coinvolto due vetture, causando sei feriti. L’incidente è avvenuto al chilometro 140, nel tratto Meda, Seveso, Cesano Maderno, alle 4,30. I vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza sono intervenuti immediatamente per aiutare i soccorritori ad estrarre i feriti dalle auto.

Il personale di tre ambulanze e un’automedica ha prestato soccorso alle sei persone coinvolte nell’incidente, di cui una 36enne, un 22enne, un 30enne, due 36enni e un 40enne. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale San Gerando di Monza in codice giallo dalla squadra della Croce Rossa di Lentate, mentre gli altri sono stati portati all’ospedale di Desio in codice verde.

I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza le auto coinvolte, mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso. Si raccomanda ai cittadini di seguire i canali di informazione per restare aggiornati sulle principali notizie in tempo reale.

Articolo precedenteRitrovati i passaporti rubati: la famiglia italobrasiliana ringrazia la polizia di Malpensa
Articolo successivoEmergenza a Castellanza: giovane dipendente colpita dal cedimento del controsoffitto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui