Ieri, venerdì 26 luglio, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della piattaforma antincendio presso il distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Garbagnate. Questo mezzo è stato ottenuto grazie alla collaborazione della Regione Lombardia, dei Comuni limitrofi, del Comando Provinciale di Milano e soprattutto del personale del distaccamento.

All’evento hanno partecipato numerose autorità del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, i comandanti dei Comandi Provinciali della Lombardia, le amministrazioni comunali e regionali, e le Forze dell’Ordine. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al capo del corpo Carlo Dall’Oppio, al direttore regionale Fabrizio Piccinini, al comandante del Comando Provinciale di Milano Nicola Micele, a Stefano Candiani della Regione Lombardia, al consigliere Pase Riccardo, al vice sindaco di Senago Saverio Cucinotta e a tutti i sindaci presenti.

Nelle foto della cerimonia, i mezzi in dotazione al distaccamento sono stati affiancati alla piattaforma Cela del Comando di Milano, esposta con il tricolore italiano, e alla storica Isotta Fraschini, simbolo tra i mezzi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Articolo precedenteVita e movimento a Saronno
Articolo successivoTragedia a Cala Girgolu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui