Un nuovo incendio si è verificato venerdì sera presso il carcere minorile Beccaria di Milano, causando sei intossicati e due feriti. L’incidente ha coinvolto un letto in una cella del carcere, ma al momento non sono chiare le cause dell’incendio. Fortunatamente, le fiamme sono state prontamente domate dagli operatori della struttura e successivamente controllate dai vigili del fuoco.

I due giovani feriti, entrambi di origine nordafricana, sono stati trasportati in ospedale con codici verde e giallo per ricevere le cure necessarie. L’incidente ha scatenato l’intervento immediato del personale medico e dei soccorritori, che hanno garantito un pronto intervento per garantire la sicurezza dei detenuti e del personale della struttura.

Al momento, le indagini sono in corso per comprendere meglio la dinamica dell’incendio e per garantire che simili incidenti non si ripetano in futuro. La sicurezza e il benessere dei detenuti sono una priorità assoluta e è importante adottare tutte le misure necessarie per prevenire situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteVia Cadore: alberi abbattuti diventano dissuasori contro la sosta abusiva
Articolo successivoMilano: commemorazione delle vittime della strage di via Palestro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui