Tragedia sulla strada: motociclista di 40 anni muore in un incidente a Mariano Comense

Un brutto incidente stradale ha scosso la Novedratese, portando alla morte di Stefano La Torre, un motociclista di 40 anni di Albese con Cassano. L’incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 26 luglio, a Mariano Comense, coinvolgendo un’auto e la moto guidata da La Torre.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e un elisoccorso da Milano, vista la gravità delle condizioni del motociclista. Dopo le prime cure sul posto, La Torre è stato trasportato d’urgenza al San Gerardo di Monza, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto in Pronto Soccorso.

L’automobilista coinvolta nell’incidente, una donna di 28 anni, è stata portata all’ospedale di Carate in condizioni meno gravi, in codice verde. Le Forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica dell’accaduto per comprendere esattamente cosa sia successo.

È sempre una tragedia quando si verifica un incidente stradale, soprattutto quando porta alla perdita di una vita umana. La comunità di Albese con Cassano e Mariano Comense si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Stefano La Torre in questo momento di profonda tristezza. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che si possa lavorare per rendere le nostre strade più sicure per tutti i cittadini.

Articolo precedenteTragedia sulla Novedratese: il dramma a Mariano
Articolo successivoAvventura nel torrente Perlana: incidente vicino al Sacro Monte di Ossuccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui