Una tragedia si è verificata oggi pomeriggio nel Tigros di Castellanza, in provincia di Varese. Un controsoffitto improvvisamente crollato ha travolto un’operaia di soli 22 anni, causandole diverse contusioni e ferite di media gravità. Fortunatamente, la giovane donna è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo, ma non corre pericolo di vita.

Le cause del cedimento del controsoffitto sono ancora in fase di accertamento, ma ciò che è certo è che si tratta di un ennesimo infortunio sul luogo di lavoro in provincia di Varese. Sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanze, automediche e squadre dei vigili del fuoco da Legnano e Busto Arsizio, oltre a una pattuglia dei carabinieri.

Sono momenti di grande apprensione per la comunità di Castellanza, che si stringe attorno alla giovane operaia ferita e spera in una pronta guarigione. È necessario fare chiarezza sulle cause dell’incidente e garantire la massima sicurezza nei luoghi di lavoro, affinché tragedie come questa possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteAddio a Corry: il pallavolista meratese che ha conquistato il cuore di Lomagna
Articolo successivoL’ultimo sopravvissuto di Gorla: addio a Sergio Francescatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui