Tragedia sulla Novedratese: motociclista perde la vita dopo incidente

Una terribile tragedia ha colpito la città di Mariano nella tarda serata di ieri, quando un motociclista è deceduto in seguito a un grave incidente sulla strada Novedratese. Stefano La Torre, un uomo di 40 anni di Albese con Cassano, è finito nella roggia poco dopo il distributore di carburante, dopo essere stato coinvolto in un incidente con un’auto guidata da una giovane di Carugo.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava percorrendo la strada in direzione Mariano Comense quando l’auto davanti a lui ha improvvisamente virato per entrare nel distributore di benzina, senza accorgersi della presenza della moto che stava sorpassando. L’impatto, seppur non violento, ha causato la perdita di controllo della moto da parte dell’uomo, che è finito oltre il guard rail fuori strada e nella roggia.

Nonostante i soccorsi tempestivi da parte dell’équipe medica dell’elisoccorso, le condizioni del motociclista erano troppo gravi e purtroppo è deceduto all’ospedale San Gerardo di Monza. La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è rimasta illesa ma in stato di shock, ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Una tragedia che ha scosso la comunità di Mariano, lasciando sgomenti amici e parenti di Stefano La Torre. Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri per chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La strada Novedratese è stata teatro di un evento tragico, che ha portato via la vita di un uomo troppo giovane.

Articolo precedenteTragedia sul mare adriatico: uomo di 77 anni trovato morto a Numana
Articolo successivoTragedia a Mariano Comense: morto motociclista di 40 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui