Una tragedia si è verificata lungo un tratto di spiaggia di Numana, nelle Marche, dove un uomo di 75 anni è stato colto da un malore fatale. I bagnanti presenti non hanno potuto fare nulla per salvarlo, nonostante abbiano cercato di rianimarlo prima dell’arrivo dei soccorsi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 lungo una spiaggia libera vicino alla foce del fiume Musone, al confine con Porto Recanati. L’uomo, originario della provincia di Como, si trovava in vacanza da solo, senza nessun accompagnatore. Era alloggiato in una struttura ricettiva a Porto Recanati.

Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di Porto e i carabinieri di Numana, che hanno identificato la vittima e avvisato i suoi familiari. Al momento, non è stato disposto nessun sequestro della salma da parte dell’autorità giudiziaria.

È un triste evento che ha scosso la tranquilla località balneare di Numana, lasciando sgomenti i presenti e ricordando l’importanza di prestare attenzione alla propria salute, anche durante momenti di relax in spiaggia.

Articolo precedenteMilano sotto pressione: la lotta di Paola e Rosario
Articolo successivoNavigando in sicurezza sul Lario: l’operazione Laghi sicuri 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui